El scrapbook de Attuk, el pseudónimo que me otorgó un gran amigo, en referencia a unos neanderthales que aparecían en una película. De este modo las cosas de Attuk tienen que ver con lo que a este neanderthal contempóraneo le puede interesar compartir, asuntos de su propia naturaleza como la escalada, el parkour, o simplemente el propio modo de ver el mundo, basado en la poderosa fuerza del momento del acto del movimiento.
martes, 27 de abril de 2010
Si torna ad allenarsi
Dopo un bruttissimo periodo è momento di allenarsi di nuovo, sia nell'arrampicata, sia nel parkour, certo che non mi sono mai fermato ma comunque ho dovuto smettere di fare tanto come volevo. Si ricomincia piano, non serve a nulla cercare di fare ciò che potevo fare prima. Ora è momento di condizionare il corpo per poter raggiungere quello che voglio fare, superare i miei limiti.
Al meno ho scoperto che posso ancora fare questo salto in precisione; sono molto contento, poter controllare fin dove posso arrivare. Ora capisco meglio il concetto di limite, ora conosco meglio me stesso. Questo mi servirà per il momento in cui arrivi al livello che avevo prima, non c'è fretta, in realtà quel livello non è un obiettivo, perche quello ormai è passato, arriverò a un livello diverso ma comunque sempre felice di poter fare ciò che mi piace comunque sia il medio, comunque sia il modo.
Suscribirse a:
Enviar comentarios (Atom)
No hay comentarios:
Publicar un comentario